Il trasloco
Molti di noi, nella vita, hanno vissuto l'esperienza di un cambio di casa, di un trasloco, a volte in una città diversa. A volte è stato un passo programmato, a volte imposto dagli eventi e, in quest'ultimo caso, è stato fonte di stress e preoccupazioni: cosa porto con me ? Come mi troverò laggiù ? Chi saranno i miei nuovi vicini ? Bene, credo che anche per me e per tutti noi ex panoramici si sia trattato di un trasloco frettoloso, reso oltretutto amaro dalla fine forzata di una esperienza che ci aveva permesso di condividere non solo foto, ma anche emozioni. Io ho deciso di portare con me un bagaglio leggero, intendo dire poche foto da Panoramio. Il motivo è presto detto: presumo che, almeno all'inizio, i miei contatti saranno i miei amici panoramici, perché dunque tediarli con un numero esagerato di foto già viste ? Inoltre, questo mi darà uno stimolo in più per scattare, e possibilmente pubblicare, nuove foto. Ma, tornando al paragone iniziale, so già chi saranno i miei vicini di casa, e cioè gente speciale che ho avuto la fortuna di conoscere. Sarà come non essersi mai persi di vista, sarà un magnifico, rumorosissimo condominio !! Ciao a tutti.
34 comments
photosofghosts said:
Sono felice di avere interpretato, con le mie parole, il pensiero di tanti di noi, esuli loro malgrado. Ma, nonostante le inevitabili differenze, in questi pochi giorni che sono qui ho ricavato una sensazione positiva della community, ho in particolare apprezzato chi mi ha cercato prima ancora che lo facessi io.
Un caro saluto a tutte
Fabio
Mavì said:
aNNa schramm said:
Sì Finora avete viaggiato mio piccolo bagaglio, ma penso che il grande valigia seguirà. Ma hai ragione, se si apporta una modifica si dovrebbe anche provare cose nuove. Potrai continuare ad esplorare la tua città.
E i vecchi amici, sì, penso che tu abbia già qui molti hanno scoperto...
con un sorriso - aNNa*
photosofghosts said:
But the important, for me, is to have incitements enough in order to shoot again !
Friendly greetings
photosofghosts said:
Poche parole per capirci perfettamente, carissima Mavì
Un saluto speciale
fabio
photosofghosts said:
La "grande valigia" seguirà senz'altro, un po' alla volta.
Grazie per gli aiuti e gli incoraggiamenti
Un caro saluto
Fabio
photosofghosts said:
Warm greetings
Fabio
franco benf said:
photosofghosts said:
Un caro saluto da Livorno .... amitiés
Fabio
photosofghosts said:
Guarda che ci sono ben sei foto nuove, di cui una con una vera modella !
Ciao
Fabio
franco benf replied to photosofghosts:
ciao franco
Mario Vargas said:
photosofghosts said:
Un caro saluto e a presto
Fabio
Gisela Plewe said:
photosofghosts said:
Warm greetings
Fabio