Loading
la barzelletta...

IL ministro del tesoro TREMORTI dichiarava due anni fa, che era in corso una crisi mondiale economica che avrebbe coivolto anche l'Italia , ma non dovevamo preoccuparci perchè la nostra economia era solida e non temeva l'influenza di crisi. Le nostre banche avevano lavorato bene (vedi Parmalat e Bond Argentini ) e quindi Viva L' Italia.

Personalmente ho detto : “Tutte le volte che i TDC del governo dicono di non preoccuparsi, bisogna cominciare invece preoccuparci e così ho ritirato tutti i miei risparmi dalla banca, non è giusto che le banche guadagnino un sacco di soldi con i nostri risparmi e ci diano in cambio degli interessi miseri.”

Attualmente la crisi è in perfetta salute e sta aumentando in tutta Europa, si prevede che finirà nel 2010 ma non è sicuro, forse nel 2011 o nel 2015 o 2018 ? non si sa di preciso ma un giorno finirà .

In Italia aumentano i disoccupati e le aziende chiudono, lo stesso in tutta Europa ma L'unione europea che fa ? Aspetta e spera perchè si sa la speranza è l'ultima a morire.

Nel frattempo i prezzi aumentano e il premier Italiano Giulo Cesare Berlusconi suggeriva : “Italiani spendete più soldi così aiutate le Aziende”.

Poverino , dimenticava però che gli Italiani non hanno più soldi da spendere.!



1 comment

Nino Castione said:

e gli Europei come sono messi ? non certo meglio...
15 years ago ( translate )